Grand Paradiso per beneficenza
12 Luglio , anche quest'anno Ric Parish ed i suoi
Viaggiatori benefattori Thelethon adventurers hanno raggiunto le Alpi per compiere alcune imprese impegnative per chi come loro non propriamente esperti , ma ben determinati a sfidare le loro capacità e le loro paure
per dimostrare che con la tenacia, la volontà, la preparazione , l'intelligenza, si possono vincere molte sfide apparentemente impossibli. Ric quest'anno è riuscito a salire il Gran Paradiso 4061m , non facile per lui, ma che ha inseguito per 3 anni, tutti gli altri, Moira, Sasha, Christine, Shawn , Wayne, hanno messo comunque a dura prova la loro resistenza pur di essere presenti e supportare Ric per adempiere alla sua promessa.
In oltre Ric ha fatto cassa subito, visto che Il rifugio Chabod ha generosamete contribuito in modo diretto a questa causa benefica(grazie Titti) .Successo raggiunto ed oltre alla soddisfazione personale professionale questa volta ho anche ricevuto un regalo speciale, la maglietta personale di Ric de "l' Armata di Helliot, combattere contro il cancro infantile!". Grazie Ric.