www.paolopieroni.it
www.paolopieroni.it

postheadericon Sherpa Future Fund Charity event

Dopo l'evento del terremoto in Nepal nello scorso Aprile 2015 , dove mi trovavo per lavoro con un gruppo di trekkers, ho avviato alcune iniziative di supporto alla raccolta fondi per il Sherpa Future Fund creato dalla Adventure Consultant, agenzia neozelandese specializzata in spedizioni e alpinismo che è stata affetta in modo totale dall'evento valanghivo del Campo Base dell'Everest,collegato al terremoto.

 

6 membri nepalesi, del loro team sono periti in quell'evento , persone che ho avuto modo di conoscere in quando 10 giorni prima mi trovavo proprio li e alle quali mi sento comunque legato emozionalmente e per la mia frequentazione del Nepal in questi anni. La prima serata è stata organizzata a Pontremoli in toscana ad agosto, grazie al Club alpnino Italiano locale, e al Corriere Apuano, periodico della diocesi locale ma mollto letto nella provincia. ieri 05/10/2015 ho ripetuto questa presentazione al Rotary Club di Chipping Norton ( oxfordshire) e il successo si è ripetuto , stimolando altre nuove richieste che auspico frutteranno altri introiti per il Fondo a favore delle vittime tel terremoto in Nepal. Grazie a tutte le persone che stanno rendendo possible questa realtà con il loro supporto.

Prossimo appuntamento Young Farmer Club Witney.

Condividi:

Deli.cio.us    Digg    reddit    Facebook    StumbleUpon   
 
Home News Sherpa Future Fund Charity event
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
Newsflash Latest
Morning Star Week Courmayeur 2018

Stettacolare fine settimana con il gruppo di Morning Star,. neve fresca in abbondanza e grandi spazi da percorrere

 
Cliff Climbing in Swanage

Beautiful day in Swanage  , a sunny winter day to enjoy the physical climb along the vertical  cracks above the see. Rob has master some enigmatic routes with patient , power and unexpected moves.

 

See more photos
 
Quanti visitatori al momento
 9 visitatori online
paolo_dentifuori.jpg

Paolo in questo momento é

Il mio stato

Ristoranti e Hotels consigliati
Mercatino dell'usato

Questo spazio è a disposizione di amici e clienti a titolo gratuito per inserire piccoli annunci di compra vendita di materiale usato di uso alpinistico e affine. Per isufruire del servizio inviate a me via mail l'inserzione,  di massimo 200 caratteri tutto incluso, ed eventuale 1 foto. Entro qualche giorno verrà inserita nel sito e resterà pubblicata per 30 gg.

Vendo:

Sci da Free ride Movement Dettagli delle inserzioni

e-mail: info@paolopieroni.it - tel: +44 7852702208